Il 12 Maggio scorso, presso la sede di Unindustria Ferrara, Delta Engineering Services Srl ha tenuto l’incontro di approfondimento “La nuova disciplina per la caratterizzazione e classificazione dei rifiuti”. L’incontro ha avuto lo scopo di sensibilizzare le imprese sulle tematiche relative alla futura entrata in vigore (1° giugno 2015) delle nuove norme europee (Decisione 2014/955/UE e Regolamento 1375/2014/UE) e alla parziale modifica di alcuni codici CER dei rifiuti, cambiamenti nella classificazione dei rifiuti e criteri di valutazione della loro pericolosità. L’Ing. Alberto Bassi della Delta Engineering services Services ha presentato le caratteristiche, le criticità e le possibili opportunità per rivedere in maniera costruttiva le modalità di classificazione e di gestione dei rifiuti nell’ottica degli aggiornamenti normativi. Delta Engineering Services srl offre un servizio di consulenza tecnica e strategica nell’ambito della gestione dei rifiuti, rivolta al supporto nella classificazione e caratterizzazione dei rifiuti per l’attribuzione dei codici CER e relativa determinazione di pericolosità ai sensi del D.lgs. 152/2006 e s.m.i. e legislazione correlata (manipolazione e trasporto).
Nuova normativa sui rifiuti
Il 12 Maggio scorso, presso la sede di Unindustria Ferrara, Delta Engineering Services Srl ha tenuto l’incontro di approfondimento “La nuova disciplina per la caratterizzazione e classificazione dei rifiuti”. L’incontro ha avuto lo scopo di sensibilizzare le imprese sulle tematiche relative alla futura entrata in vigore (1° giugno 2015) delle nuove norme europee (Decisione 2014/955/UE e Regolamento 1375/2014/UE) e alla parziale modifica di alcuni codici CER dei rifiuti, cambiamenti nella classificazione dei rifiuti e criteri di valutazione della loro pericolosità. L’Ing. Alberto Bassi della Delta Engineering services Services ha presentato le caratteristiche, le criticità e le possibili opportunità per rivedere in maniera costruttiva le modalità di classificazione e di gestione dei rifiuti nell’ottica degli aggiornamenti normativi.
Delta Engineering Services srl offre un servizio di consulenza tecnica e strategica nell’ambito della gestione dei rifiuti, rivolta al supporto nella classificazione e caratterizzazione dei rifiuti per l’attribuzione dei codici CER e relativa determinazione di pericolosità ai sensi del D.lgs. 152/2006 e s.m.i. e legislazione correlata (manipolazione e trasporto).
[wpdm_package id=’716′]
Categorie