Partnership con NuovaEcoCoperture

Partnership con NuovaEcoCoperture

Posted on agosto 14, 2015 by in Marketing with no comments
Delta Engineering Services ha siglato un accordo di partnership con la società Nuova Eco Coperture. L’accordo strategico ha l’obiettivo di consolidare la presenza della società nel campo dellel coperture eco sostenibili in vista del lancio del Deste Thermo Stop Panle in fase di ricerca. Inoltre di avvalersi di un partner con la qualifica per bonifiche nel settore dei manufatti in cemento amianto.

“ECOCOPERTURE” e si specializza nella costruzione e installazione di tutti i tipi di coperture e di opere accessorie (lattonerie, impermeabilizzazioni, lucernari fissi o apribili). Nell’anno 2007 persegue ed ottiene la certificazione ISO 9001. Offre servizi di consulenza, installazione di impianti fotovoltaici, “generazione di energia pulita” integrata nelle coperture di edifici industriali e civili, il tutto realizzato anche con materiali ecologici.

Tra i clienti, oltre a industrie e privati, figurano alcune tra le più importanti aziende nazionali che realizzano prefabbricati: Battilana Prefabbricati, Beton Rapid, Precompressi Valsugana, Prefabbricati Zanon, Sumania Beton, Tesi System, Vibrocementi Ilca.


Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *