Delta Engineering Services alla prima edizione di Chemtech Innovation

Delta Engineering Services alla prima edizione di Chemtech Innovation

Posted on agosto 7, 2018 by in Marketing with no comments

Delta Engineering Services parteciperà all’iniziativa denominata ChemTech Innovation all’interno della manifestazione fieristica RemTech Expo, che si svolgerà il 19, 20 e 21 Settembre 2018 presso il Quartiere Fieristico di Ferrara. RemTech Expo è l’evento più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e la riqualificazione del territorio.

ChemTech Innovation nasce dall’idea di aprire un dibattito qualificato finalizzato al confronto e alla valorizzazione degli argomenti strettamente collegati all’innovazione chimica, intesa come riconversione dalla chimica tradizionale, e alla chimica innovativa e circolare.

L’obiettivo è quello di poter fare una sintesi approfondita e concreta, esaminare lo stato dell’arte, mettere a sistema gli strumenti e soprattutto immaginare uno scenario futuro nell’ambito del mercato di riferimento, percorrendo tutta la catena della produzione, progettazione, creazione di nuovi modelli di business e di marketing.
L’autorevole Gruppo di Lavoro è composto da alcuni dei più importanti player del settore tra i quali, Ministeri, ISPRA, CNR, CNC, Federchimica, Assobioplastiche, Chimica Verde, Spring, SC Sviluppo Chimica, Versalis, Solvay, Aster, Università di Ferrara.

Sono tante le realtà, nazionali e internazionali, che hanno aderito al tavolo di incontro e confronto, qualificato ed autorevole, che, da quest’anno, si prepara a diventare il punto di riferimento e l’unica hub permanente, pubblica e privata, dedicata alla Innovative and Circular Chemistry.

A questo Link è possibile scaricare il programma provvisorio dei seminari che si svolgeranno nell’ambito di ChemTech Innovation.

A questo link è possibile scaricare il indicazione per il raggiungimento e l’accesso in fiera.


Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *